Ultimo arrivo in casa WeRMemory

E’ possibile innamorarsi di un oggetto?

No,non sono impazzita, ma la nuova board dell WeRMemory è veramente fantastica.

Certo, non è perfetta, ma è Lo Strumento, l’indispensabile per ogni crafter.

Non è perfetta, alcuni difetti li ha, ma dalla sua ha la praticità di avere gli strumenti basilari per chi lavora la carta.

Ecco cosa c’è :

– Taglierina (entrano comodamente i fogli 30×30, ha il doppio sistema di misurazione – pollici e cm- e una buona guida;

– Scanalature (anche questa pensata per i fogli 30×30 ma anche più, è veramente molto ampia)

– Stamp board ( qui arriva il punto dolente: timbri direttamente sulle scanalature e potrebbe compromettere la qualità della timbrata, difetto facilmente arginabile, ma non sarebbe stato male ci fosse anche qualcosa per appoggiare il foglio. La parte peggio concepita è la lastra in plexiglass: bello il reticolato, ma ha poco piano di lavoro e soprattutto di fissa alla Board con due semplici calamite che, diciamolo, tengono veramente poco, basta un piccolo sussulto della superficie su cui siete poggiate che si sposta)

Attachment.png

– Buste ( niente da invidiare alla board dedicata)

– Tag (anche queste sono facili da creare)

– Bandierine ( piacevole scoperta anche l’angolo per creare bandierine. Da diverso tempo avrei voluto prendermi la board apposita, adesso che ho questa non mi serve più)

Nonostante alla parte dei timbri dia una sufficienza stiracchiata, è una Board spettacolare.

Attachment_1.png

Ecco cosa ho realizzato

E’ utile sia per chi ha poco spazio e non può riempiere scaffali di strumenti, sia per chi è attenta all’aspetto economico : le board singole costano in media 25 €, qui ne sono racchiuse 6 al modico costo di 70€.

Nonostante taglierina e scanalature siano create per fogli 30×30 (il formato americano d’altronde), gli altri strumenti (buste, tag , bandierine e timbri) sono settate su misure più basse, quindi si ha un po’ di disparità, ma questo non toglie niente al mio giudizio : la ritengo un acquisto da fare.

La Board ha le misure perfette per entrare nella borsa da lavoro della WeRMemory, perciò è comodo anche da portare fuori casa per chi, durante le vacanze, non può fare a meno di scrappare.

Articoli correlati