Scrappando in vacanza

Mi sono concessa un fine settimana in montagna, ma portandomi giusto un paio di cose per passare la serata.

Di solito non lo faccio, ma mi ieri mi è arrivato un ordine con due cose che desideravo da tempo e non vedevo l’ora di provarle.

Cosa mi sono portata? Ecco qui :

Fustella cornice XL Modascrap

Timbro florileges

Carta Fawn Lawn

Foglio di sughero

Tamponi (io ho scelto ‘vintage photo’)

Per prima cosa ho fustellato le quattro parti per formare la cornice, piegato lungo le righe e chiuso con il biadesivo sottile.

Una volta creati i quattro lati, li ho uniti per formare la cornice vera e propria.

Non è venuta benissimo, d’altronde è il primo assemblaggio perciò ho deciso di fissare la cornice su un foglio che farà anche da sfondo e supporto alle decorazioni interne.

Dopo aver fatto la timbrata del timbro Florileges ho iniziato a decorare. Non avendo grandi cose a mia disposizione, ho deciso di rimanere sul semplice ed il risultato è stato questo:

Alla fine è venuta fuori una cornice semplice ma carina.

La fustella per le cornici è sicuramente un ottimo acquisto. Le ho sempre fatte a mano e cosi si risparmia decisamente tempo e c’è meno spreco di carta. La misura che ho fatto io (20×20) è la misura massima fattibile senza modificare il fustellato, ma potete fare veramente tante misure. Per risparmiare ancora più tempo ho fustellato due fogli contemporaneamente,ma non è stata una grande idea perchè, nel foglio che si trovava sotto, la riga da piegare non era molto marcata.

Del timbro che dire? Semplicemente fantastico per la qualità, per il messaggio e per il carattere scelto.

Acquisti approvati al 100%.

Articoli correlati